Ancora un gioco

E questa sera, alle 21,20 tutti sintonizzati su Rai Uno per la quarta puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi: Anche stasera Giochiamo con ” Cattura il momento” CON L’HASHTAG #BraccialettiRossi2

Fate tante foto e Carlopalomar ( a suo esclusivo giudizio) sceglierà le foto vincitrici. Agli autori di queste foto verrà spedita la papera di #PIUMA.

Chi ha già ricevuto la papera e chi la riceverà dovrà condividerla con amici e conoscenti per realizzare delle belle foto insieme alla simpaticissima papera di #PIUMA come ha fatto Carlopalomar.

Chi vrà la foto con #Piuma sarà  protagonista dei prossimi incontri con i protagonisti di #BraccialettiRossi

Regole del gioco:

a) Durante la messa in onda, su Rai 1, di lunedì 25 luglio della replica della seconda stagione di Braccialetti Rossi, scattate delle foto allo schermo della tv per immortalare una o più immagini.

b) Tweettate la foto con un commento divertente e/o emozionante usando l’hashtag #BraccialettiRossi2 (Saranno presi in considerazione solo i tweet con l’hashtag #BraccialettiRossi2 realizzati durante la messa in onda, dalle 21:25 fino a fine puntata).

c) Ognuno di voi potrà fare più tweet.

d) Si potranno usare frasi, fotomontaggi, programmi di slowmotion, effetti sonori e visivi per modificare l’immagine catturata (lasciandola sempre ben riconoscibile).

e) Carlopalomar ( a suo esclusivo giudizio) sceglierà le foto vincitrici ai cui autori  spedirà la papera di #PIUMA. Fatevi una foto con la papera di #PIUMA come ha fatto Carlopalomar e datela ad un amica/o perché faccia la stessa cosa.

Proviamo a far viaggiare le papere di #PIUMA nel mondo di #BraccialettiRossi2.

Stampatevi una delle foto e vi varrà come pass per le prossime iniziative.

0 Commenti

Commenta

PALOMAR S.p.A. - P.Iva 01284061007 e C.F. 0439660580

Entra con le tue credenziali

o    

Hai perso la password?