BRACCIALETTI ROSSI A FIRENZE

Una giornata magnifica ieri a Firenze, i ragazzi di Braccialetti Rossi e Nicolò Agliardi, Federica Gentile e migliaia di voi a festeggiare cantando per ribadire che #BRlEmozioneContinua. Ci siamo fatti migliaia di foto con i ragazzi che nei prossimi giorni pubblicheremo su FB Braccialetti e su RAY per farvele scaricare.
Ho letto su Twitter ragazzi, fortunatamente molto pochi, che si lamentavano dell’assenza di alcuni ragazzi al live di Firenze.
Per primo la grande famiglia di Braccialetti Rossi deve tenere sempre a mente che i ragazzi protagonisti sono dei ragazzi come tutti voi, coi compiti in classe, con tante cose da fare e tanti impegni e la normalità di vita è per noi fondamentale sopra ogni altra cosa. Braccialetti è diversa da tutte le altre serie, organizziamo soltanto eventi gratuiti approfittando di tante occasioni che ci permettono di organizzarle.
E poi voglio dirvi con chiarezza, GLI ATTORI DI BRACCIALETTI SONO TUTTI UGUALI, a uno di voi può piacere più uno dell’altro ma rimangono TUTTI UGUALI.
E poi voglio dirvi anche che tutto il web di Braccialetti è stupendo perchè non ci si arrabbia, non si litiga, non ci si insulta e questo deve rimanere tale per SEMPRE. Scusatemi in anticipo per la durezza con cui redarguisco quando vedo nascere competizione e contrapposizione, non lo sopporto e non voglio che prenda piede. SIAMO DIVERSI E DOBBIAMO RIMANERLO.
WATANKA

59 Commenti
  1. Marta._ 3 anni fa

    SICILIAA

  2. veronica 3 anni fa

    Bravo carlo hai perfettamente ragione

  3. Letizia 3 anni fa

    Carlooo, sempre disponibile, il migliore!

  4. Mariella 3 anni fa

    Bravissimo signor carlo, è giustissimo quello che hi detto. Gli attori sono tutti uguali e soprattutto hanno la loro vita, quella normale. In ogni caso vi aspettiamo a braccia aperte in puglia!❤

  5. Foto del profilo di Nicole
    Nicole 3 anni fa

    Braccialetti a Torinooo❤️

  6. Miriam 3 anni fa

    Ha completamente ragione, comunque Carlo vi aspettiamo in Sicilia

  7. Miriam 3 anni fa

    CONCORDO IN PIENO ! OGNI ATTORE FUORI DAL CAST HA UNA PROPRIA VITA E COME OGNUNO DI NOI OGNI ATTORE HA I PROPRI IMPEGNI. CERTAMENTE QUANDO NE HANNO LA POSSIBILITA’ , GLI ATTORI SONO DISPONIBILISSIMI CON I FANS.
    WATANKA NON E’ UNA MODA , MA UN MODO DI VIVERE 😀

  8. Foto del profilo di Martina
    Martina 3 anni fa

    Molto bravo, Signor Carlo! Anche qui, noi della Puglia aspettiamo con ansia i Braccialetti Rossi. 😉

  9. Kiara 3 anni fa

    Signor carlo anke a Napoli dai!!

  10. Federica Barbara 3 anni fa

    Signor Carlo, lei é una persona fantastica, dedica tanto tempo a noi e ce la mette tutta per farci sorridere sempre e farci incontrare i nostri idoli, la ringrazio davvero tanto.

  11. Federica Barbara 3 anni fa

    Ah, e condivido il suo pensiero. Ognuno di loro ha una vita privata al di fuori della serie e molte persone non l’hanno ancora capito.
    Ma fateli vivere in pace sti ragazzi hahahah

  12. Federica 3 anni fa

    Grazie perchè lei ci fa nascere un sorriso sempre! Condivido a pieno quello che ha scritto,siamo una grande famiglia e deve rimanere tale! WATANKA.

  13. Anna 3 anni fa

    So d’accordo con te Carlo

  14. Ilaria.♡ 3 anni fa

    Vi aspettiamo a NAPOLII! ♥

  15. Marisa Buschiner 3 anni fa

    Noi pugliesi stiamo aspettando da tanto che arrivate…quindi signor carlo hai perfettamente ragione perché tutti abbiamo degli impegno soprattutto loro….comunque sia non vediamo l’ora che venite un puglia e vi aspettiamo a.braccia aperte!!

  16. Foto del profilo di Emanuele
    Emanuele 3 anni fa

    Appunto signor carlo ha ragione! Anch’io non sopporto queste critiche! I braccialetti rossi sono tutti uguali!
    #VOGLIAMOUNLIVEINSICILIA!

  17. Foto del profilo di Noemi
    Noemi 3 anni fa

    Signor Carlo lei é un uomo fantastico,
    grazie hai suoi incontri possiamo realizzare i nostri sogni,purtroppo io ancora non li ho realizzati perché non c’é mai stato un Live in Calabria, sto aspettando perché lei ci ha detto che prima o poi andrete a fare degli incontri in tutti i posti, non dobbiamo peegare i genitori di fare lunghi viaggi
    Spero in un #BraccialettiLiveinCalabria

  18. Alice 3 anni fa

    venite a romaaaaaa

  19. Patricia MT 3 anni fa

    signor carlo pottete venire in sicilia

  20. Spero che ci saranno altre occasioni anche per noi del Nord..ma in realtà gli unici eventi live sono stati quello delle Marche e questo di Firenze perché negli altri abbiamo pagato nuovamente il libro per prendere il pass (14,50)

  21. Foto del profilo di Alessia
    Alessia 3 anni fa

    Speriamo di potervi accogliere presto anche nella mia amata Palermo 🙂 ! Tanto sole e tanto affetto tutti per voi braccialetti:-)

  22. Ha perfettamente ragione! Qualcuno ogni tanto fa scattare qualche scintilla ma restiamo sempre la famiglia più bella!

  23. Foto del profilo di Gloria
    Gloria 3 anni fa

    Ha perfettamente ragione Signor Carlo. Braccialetti rossi a Milano la prego

  24. Foto del profilo di silvia
    silvia 3 anni fa

    Si,ha ragione signor Carlo…i braccialetti sono uguali e dobbiamo rispettarli… Spero in un live in SICILIA!!!!❤️

  25. Foto del profilo di Adriana
    Adriana 3 anni fa

    Dalle foto ho visto che c’era davvero tanta gente, sono mitici questi Braccialetti!
    Vi aspetto al piú presto a Milano

    • Foto del profilo di Sabrina
      Sabrina 3 anni fa

      Signor Carlo lei ha perfettamente ragione!! Vedendo le foto e la disponibilità di tutti voi mi viene ancora più voglia di incontrarvi e abbracciarvi❤

  26. Donatella 3 anni fa

    vorrei vederli dal vivo… è uno dei miei sogni!!!
    Spero di vedervi a Verona, sarebbe una gioia immensa <3 <3 <3

  27. Nichol 3 anni fa

    Ha completamente ragione Signor Carlo. Non capisco proprio perché devono lamentarsi,se amano i Braccialetti.Rossi non dovrebbero fare tutte queste storie.
    Io c’ero ieri a Firenze,é stato semplicemente fantstico,spettacolare,non.so come definirlo. Grazie di cuore davvero. Avete realizzato il mio sogno più grande. No solo il mio,ma penso di tantissime altre ragazze

  28. Foto del profilo di Cecilia
    Cecilia 3 anni fa

    Quando e dove escono le foto?

  29. Foto del profilo di Silvia
    Silvia 3 anni fa

    Ha perfettamente ragione, non dovrebbero neanche lamentarsi dovrebbero ringraziare e basta. ..La prego ci tenga informate per il live in Sicilia #BraccialettiRossiLiveInSicilia

  30. Foto del profilo di Rebecca
    Rebecca 3 anni fa

    bravo signor carlo ha proprio ragione

  31. Foto del profilo di Fiore :)
    Fiore :) 3 anni fa

    Ha proprio ragione signor Carlo…vi aspetto in puglia 😉

  32. Andrea 3 anni fa

    Salve Carlo volevo sapere sarà possibile che i braccialetti un giorno verranno nel veneto?

  33. Foto del profilo di Carlotta
    Carlotta 3 anni fa

    vi aspetto a Milano! 🙂

  34. Tatiana 3 anni fa

    Secondo me quella che lei chiama competizione non lo è perché secondo me è un piacere verso una persona che un’altra …BRACCIALETTI ROSSI A LECCE ☺

  35. alberto 3 anni fa

    vero carlo!!!! il bello di questi fantastici ragazzi e’ l’essere rimasti ragazzi normali poi e’ normale avere delle preferenze ma non dimentichiamo il messaggio che ci trasmettono..L’UNIONE E LA FORZA DEL GRUPPO facciamo nostro questo messaggio ogni giorno mettiamolo in pratica perche’…..DA SOLI NON SIAMO NIENTE MA INSIEME SIAMO UNA COSA SOLA!!! felice e orgoglioso di far parte di questa splendida grande famiglia!!!! WATANKAAAAA A TUTTI!!! e BUONA VITA!!!!

  36. Foto del profilo di Giovanni
    Giovanni 3 anni fa

    Bravi tutti: siete unici! .. vi aspetto anche a Cuneo o dintorni, ditemi quando..
    Ciao. 🙂

  37. Veronica 3 anni fa

    bravo signor Carlo , sempre molto gentile.
    Vi aspetto a Milano !

  38. Alessia 3 anni fa

    io non sono potuta venire spero per la prossima volta siete grandiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. Foto del profilo di Elisa
    Elisa 3 anni fa

    Grandissimo signor Carlo,concordo pienamente con lei. I Braccialetti sono ragazzi/e come tutti/e noi ,perciò hanno verifiche ,interrogazioni o esami come nel caso di Brando e Carmine. Anche se non c’era a Firenze ,dcommeyto che siete stati unici e fantastici come sempre. Vi amo tutti quanti allo stesso modo. Ovvio le preferenze ce le ho (Mirko) ,ma mi piacciono tutti quanti (siete bravissimi/e ) . Grazie di tutto ragazzi e spero in un prossimo incontro nella città di BOLOGNA ,da dove lei sign. Carlo proviene . Ci venga a trovare con i braccialetti molto presto ,io lo spero con tutto il cuore.

  40. Foto del profilo di Elisa
    Elisa 3 anni fa

    Grandissimo signor Carlo,concordo pienamente con lei. I Braccialetti sono ragazzi/e come tutti/e noi ,perciò hanno verifiche ,interrogazioni o esami come nel caso di Brando e Carmine. Anche se non c’ero a Firenze ,scommetto che siete stati unici e fantastici come sempre. Vi amo tutti quanti allo stesso modo. Ovvio le preferenze ce le ho (Mirko) ,ma mi piacciono tutti quanti (siete bravissimi/e ) . Grazie di tutto ragazzi e spero in un prossimo incontro nella città di BOLOGNA ,da dove lei sign. Carlo proviene . Ci venga a trovare con i braccialetti molto presto ,io lo spero con tutto il cuore.

  41. Foto del profilo di federica
    federica 3 anni fa

    hai ragione sono tutti uguali a me piacciono tutti al massimo c’è mirko che mi piace da morire ma poi sono tutti uguale…potete ritornare a Bologna.

  42. Foto del profilo di Melania
    Melania 3 anni fa

    Bravissimo signor Carlo!! ha assolutamente ragione!! <3 per favore potete venire a Bergamo?? 🙂

  43. Foto del profilo di alessia
    alessia 3 anni fa

    NAPOLII ASPETTA SOLO VOII! <3 <3

  44. Federica.™➰⭕ 3 anni fa

    Ben detto! Ricordatevi che vi aspettiamo in Puglia (possibilmente nella provincia di Brindisi, Lecce o Taranto, altrimenti non potrei venire e sarebbe come ricevere una pugnalata, perché è in assoluto il mio sogno più grande, perciò mi piacerebbe anche che siano tutti presenti perché purtroppo qui non viene mai nessuno ed è la cosa che mi dispiace di più.) Avete reso la mia vita più bella e mi avete fatto tornare la voglia di credere nei miei sogni e continuare a sperare. Grazie di tutto. Siamo la famiglia più bella di tutte. #Watanka

  45. Chiara 3 anni fa

    signor carlo, vi aspettiamo a Torino

  46. Foto del profilo di Vittoria
    Vittoria 3 anni fa

    Ha ragione!!!!!!!!!!!!!
    I braccialetti sono ragazzi come noi e noi come loro!
    WATANKA!

  47. noemi 3 anni fa

    Vi aspettiamo al nord!

  48. Foto del profilo di stefania
    stefania 3 anni fa

    Giusto noemi li aspettiamo al nord anche dovessero venire a milano o qualsiasi altro posto andranno questa volta vado….voglio darmi un occasione anche io che aspetto da molto….PER QUANTO RIGUARDA LEI SIGNOR CARLO,FA BENE HA METTERE DICIAMO DEI FRENI XKÉ ALCUNE NON FANNO ALTRO CHE LAMENTARSI E CREARE DISCUSSIONI CHE ALLA FINE NON SONO NEANCHE FONDATE…CONCORDO CON LEI…. MA UN ULTIMA COSA DATO CHE SU TWRET NON MI RISP VEDIAMO SE QUA A PIÙ TEMPO MA IO CI PROVO UGUALMENTE,IN UMBRIA VERRETE ?LA PREGO MI RIDPONDA

  49. Foto del profilo di stefania
    stefania 3 anni fa

    *RISPONDA…SCUSI LA CORREZZIONE MA IL T9,MI PARTE IN AUTOMATICOO..BUON INIZIO SETTIMANA…☺☺☺

  50. Andrea 3 anni fa

    carlo ti prego venite nelle marche la supplico

  51. Foto del profilo di Domenico
    Domenico 3 anni fa

    Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  52. Cristina 3 anni fa

    Hai ragione Carlo !!! Ti aspettiamo in Sicilia o a Palermo !!!!

  53. Foto del profilo di federica
    federica 3 anni fa

    bellissima giornata ci sono stata anch’io.

  54. ilaria 3 anni fa

    Ho visto il video, bellissimo! Verrete anche in Sardegna?

  55. Foto del profilo di Vittoria
    Vittoria 3 anni fa

    Ma quando invio la candidatura x i provini x braccialetti,mi si carica,ma poi si cancella tutto.
    Lo ho inviato lo stesso o devo rifare?
    Ho provato 2 volte e faceva sempre così,grazie in anticipo!!

  56. Corinne 3 anni fa

    Signor Carlo ha ragione…parole sagge… i nostri braccialetti sono tutti stupendi e bravi allo stesso modo…❤

  57. Foto del profilo di gaia
    gaia 3 anni fa

    #BRACCIALETTIROSSIAPALERMO @Cristina

Commenta

PALOMAR S.p.A. - P.Iva 01284061007 e C.F. 0439660580

Entra con le tue credenziali

o    

Hai perso la password?