Piuma vi aspetta a Venezia il 5 settembre

Cari ragazzi,
come stanno andando le vostre vacanze? Noi siamo tornati oggi e subito al lavoro.

Come promesso qualche tempo fa, il prossimo evento di Braccialetti Rossi si terrà a Venezia, in occasione dell’uscita del nuovo film #Piuma in concorso al Festival del Cinema di Venezia, film nel quale recita il nostro @BrandoPacitto al fianco dei protagonisti @BluYoshimi e @LuigiFedele e la mitica @MichelaCescon !!

Il giorno dell’incontro sarà il 5 settembre alle h. 15.00 . Ciritroveremo tutti presso il campo sportivo della ASD Basket Lido a Venezia Lido (Riva di Corinto/Via Failer Vitale, Venezia Lido). Lì potremo incontrare i ragazzi di Braccialetti Rossi 3 insieme alcast di #Piuma.

Ovviamente chi ha partecipato ai nostri concorsi e porterà con séla stampa della propria foto con la paperella di #Piuma avrà un ingresso prioritario.

Al campo da basket incontrerete i ragazzi e avrete la possibilità di fare le foto di gruppo con il Cast.

Durante l’incontro con i ragazzi potrebbe fare molto caldo!! Abbiamo preso per tutti voi dei cappellini personalizzati per potervi proteggere dal sole!!

Alla fine dell’incontro, il cast di #Braccialetti Rossi e di #Piuma dovranno salutarci per andarsi a cambiare prima della proiezione ufficiale. TUTTI NOI andremo ALLE 18.30 DAVANTI AL TAPPETO ROSSO DEL PALAZZO DEL CINEMA di Venezia ad aspettare i ragazzi PER FARGLI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO prima del loro ingresso in sala.

Oggi ho richiesto al Direttore del Festival Alberto Barbera di poter eccezionalmente derogare al divieto di ingresso ai minori alla Mostra del Cinema di Venezia. Scrivetegli anche voi#AlbertoBarbera2 #la_Biennale, così forse riusciremo a vedere tutti la proiezione di #Piuma che si terrà sempre il giorno 5 settembre alle 20.15 presso il Palabiennale.

Per altri aggiornamenti e dettagli continuate a seguire le nostre pagine social di facebook e twitter.

#BraccialettiRossi #Carlopalomar #Piuma #Venezia73 #BiennaleCinema2016

0 Commenti

Commenta

PALOMAR S.p.A. - P.Iva 01284061007 e C.F. 0439660580

Entra con le tue credenziali

o    

Hai perso la password?