Stasera su Sky Cinema Uno con I delitti del Barlume

Stasera, 9 gennaio, Appuntamento con I delitti del Barlume  su Sky Cinema Uno, alle ore 21.15,  per tornare a giocare con “Cattura il momento”!

Il racconto tratto dai libri di Marco Malvaldi ( edito da Sellerio) si intitola Aria di Mare e come sempre il protagonista sarà Filippo Timi nei panni del barista Massimo Viviani.

Carlopalomar scegliera’ 4 fortunati vincitori del gioco “Cattura il momento” che potranno partecipare ad un incontro presso la sede della Palomar, a Roma, con alcuni protagonisti di Braccialetti Rossi per assistere ad una proiezione privata del primo episodio della prossima stagione di “Montalbano”.

Regole del gioco “Cattura il momento”:

a) Durante la diretta, di stasera ( lunedì gennaio), de “I delitti del Barlume” ( su Sky cinema Uno), bisognerà scattare foto allo schermo del televisore per immortalare una o più immagini della messa in onda.
b) Con la/le immagini dovrà essere fatto un tweet divertente o emozionante (Saranno presi in considerazione solo I tweet realizzati durante la diretta).
c) Ognuno  di voi potrà fare più tweet.
d) Si potranno usare frasi, fotomontaggi, programmi di slowmotion, effetti sonori e visivi per modificare l’immagine catturata (lasciandola sempre ben riconoscibile).
e) Dovrà essere usato in tutti I tweet l’hashtag #Barlume2017
f) La scelta dei 4 tweet più divertenti sarà fatta (a suo insindacabile giudizio) da Carlo degli Esposti.
g) I realizzatori dei 4 tweet selezionati parteciperanno ad un incontro presso la sede della Palomar, a Roma, con alcuni protagonisti di Braccialetti Rossi per assistere ad una proiezione privata del primo episodio della prossima stagione di “Montalbano”.

Watankaaaa!!

0 Commenti

Commenta

PALOMAR S.p.A. - P.Iva 01284061007 e C.F. 0439660580

Entra con le tue credenziali

o    

Hai perso la password?