Ecco chi ha vinto il gioco del 21 marzo!

Il 21 marzo 2016 ha vinto il gioco dedicato a “Cogli il Momento” per la terza replica di Montalbano, Mirko Notami, con la foto qui pubblicata.

L’autrice avrà diritto a prendere parte ad un pomeriggio dedicato al montaggio di Braccialetti Rossi 3.

Aspettiamo, su info@carlopalomar.it, i dati dell’autrice della foto:

nome, cognome, telefono, mail, indirizzo.

Inoltre ci prepariamo per il gioco di domani sera, lunedì 28 marzo. Anche questa volta giocheremo a “cogli il momento” per non creare una disparità di difficoltà rispetto alle altre repliche. Nelle prossime occasioni, con nuove puntate, cambieremo gioco.

Regole del gioco di lunedì 28 marzo:

Alle 21.10 su Rai Uno va in onda Il commissario Montalbano con  “Una lama di luce”. Scattate le foto durante la messa in onda e commentate. Sceglierò l’immagine che mi divertirà o emozionerà di più. Il vincitore trascorrerà (insieme ai vincitori delle scorse settimane) un pomeriggio  alla Palomar durante il montaggio di Braccialetti Rossi 3.

Buona fortuna!

 

 

Regole del gioco:

  1. a)   Durante lamessa in onda, su Rai 1, di lunedì 28 marzo, de “Il commissario Montalbano”, scattate delle foto allo schermo della tv per immortalare una o più immagini dell’episodio dal titolo “Una lama di luce”.
  2. b)   Tweettate la foto con un commento divertente o emozionante usando l’hastag #IlcommissarioMontalbano (Saranno presi in considerazione solo i tweet con l’hastag #IlcommissarioMontalbano, realizzati durante la messa in onda, dalle 21:10 fino a fine puntata).
  3. c)   Ognuno di voi potrà fare più tweet.
  4. d)   Si potranno usare frasi, fotomontaggi, programmi di slowmotion, effetti sonori e visivi per modificare l’immagine catturata (lasciandola sempre ben riconoscibile).
  5. e)  Carlo degli Esposti sceglierà ( a suo esclusivo giudizio) tra tutti I partecipanti, il tweet più divertente o emozionante.
  6. f)  Il vincitore del gioco sarà contattato per trascorrere un pomeriggio negli studi della Palomar durante il montaggio di Braccialetti rossi 3.
0 Commenti

Commenta

PALOMAR S.p.A. - P.Iva 01284061007 e C.F. 0439660580

Entra con le tue credenziali

o    

Hai perso la password?