Una giornata magnifica ieri a Firenze, i ragazzi di Braccialetti Rossi e Nicolò Agliardi, Federica Gentile e migliaia di voi a festeggiare cantando per ribadire che #BRlEmozioneContinua. Ci siamo fatti migliaia di foto con i ragazzi che nei prossimi giorni pubblicheremo su FB Braccialetti e su RAY per farvele scaricare.
Ho letto su Twitter ragazzi, fortunatamente molto pochi, che si lamentavano dell’assenza di alcuni ragazzi al live di Firenze.
Per primo la grande famiglia di Braccialetti Rossi deve tenere sempre a mente che i ragazzi protagonisti sono dei ragazzi come tutti voi, coi compiti in classe, con tante cose da fare e tanti impegni e la normalità di vita è per noi fondamentale sopra ogni altra cosa. Braccialetti è diversa da tutte le altre serie, organizziamo soltanto eventi gratuiti approfittando di tante occasioni che ci permettono di organizzarle.
E poi voglio dirvi con chiarezza, GLI ATTORI DI BRACCIALETTI SONO TUTTI UGUALI, a uno di voi può piacere più uno dell’altro ma rimangono TUTTI UGUALI.
E poi voglio dirvi anche che tutto il web di Braccialetti è stupendo perchè non ci si arrabbia, non si litiga, non ci si insulta e questo deve rimanere tale per SEMPRE. Scusatemi in anticipo per la durezza con cui redarguisco quando vedo nascere competizione e contrapposizione, non lo sopporto e non voglio che prenda piede. SIAMO DIVERSI E DOBBIAMO RIMANERLO.
WATANKA
BRACCIALETTI ROSSI A FIRENZE
LE COPERTINE DEL LIBRO E DEL RACCONTO DA CUI SONO LIBERAMENTE TRATTI I DUE NUOVI EPISODI DE "I DELITTI DEL BAR LUME" In onda su SKY Cinema HD


SICILIAA
A Bari quando venite?
Bravo carlo hai perfettamente ragione
Carlooo, sempre disponibile, il migliore!
Bravissimo signor carlo, è giustissimo quello che hi detto. Gli attori sono tutti uguali e soprattutto hanno la loro vita, quella normale. In ogni caso vi aspettiamo a braccia aperte in puglia!❤
Braccialetti a Torinooo❤️
Ha completamente ragione, comunque Carlo vi aspettiamo in Sicilia
CONCORDO IN PIENO ! OGNI ATTORE FUORI DAL CAST HA UNA PROPRIA VITA E COME OGNUNO DI NOI OGNI ATTORE HA I PROPRI IMPEGNI. CERTAMENTE QUANDO NE HANNO LA POSSIBILITA’ , GLI ATTORI SONO DISPONIBILISSIMI CON I FANS.
WATANKA NON E’ UNA MODA , MA UN MODO DI VIVERE 😀
Molto bravo, Signor Carlo! Anche qui, noi della Puglia aspettiamo con ansia i Braccialetti Rossi. 😉
Signor carlo anke a Napoli dai!!
Signor Carlo, lei é una persona fantastica, dedica tanto tempo a noi e ce la mette tutta per farci sorridere sempre e farci incontrare i nostri idoli, la ringrazio davvero tanto.
❤
Ah, e condivido il suo pensiero. Ognuno di loro ha una vita privata al di fuori della serie e molte persone non l’hanno ancora capito.
Ma fateli vivere in pace sti ragazzi hahahah
Grazie perchè lei ci fa nascere un sorriso sempre! Condivido a pieno quello che ha scritto,siamo una grande famiglia e deve rimanere tale! WATANKA.
So d’accordo con te Carlo
Vi aspettiamo a NAPOLII! ♥
Noi pugliesi stiamo aspettando da tanto che arrivate…quindi signor carlo hai perfettamente ragione perché tutti abbiamo degli impegno soprattutto loro….comunque sia non vediamo l’ora che venite un puglia e vi aspettiamo a.braccia aperte!!
Appunto signor carlo ha ragione! Anch’io non sopporto queste critiche! I braccialetti rossi sono tutti uguali!
#VOGLIAMOUNLIVEINSICILIA!
Signor Carlo lei é un uomo fantastico,
grazie hai suoi incontri possiamo realizzare i nostri sogni,purtroppo io ancora non li ho realizzati perché non c’é mai stato un Live in Calabria, sto aspettando perché lei ci ha detto che prima o poi andrete a fare degli incontri in tutti i posti, non dobbiamo peegare i genitori di fare lunghi viaggi
Spero in un #BraccialettiLiveinCalabria
venite a romaaaaaa
signor carlo pottete venire in sicilia
Spero che ci saranno altre occasioni anche per noi del Nord..ma in realtà gli unici eventi live sono stati quello delle Marche e questo di Firenze perché negli altri abbiamo pagato nuovamente il libro per prendere il pass (14,50)
Speriamo di potervi accogliere presto anche nella mia amata Palermo 🙂 ! Tanto sole e tanto affetto tutti per voi braccialetti:-)
Ha perfettamente ragione! Qualcuno ogni tanto fa scattare qualche scintilla ma restiamo sempre la famiglia più bella!
Ha perfettamente ragione Signor Carlo. Braccialetti rossi a Milano la prego
Si,ha ragione signor Carlo…i braccialetti sono uguali e dobbiamo rispettarli… Spero in un live in SICILIA!!!!❤️
Dalle foto ho visto che c’era davvero tanta gente, sono mitici questi Braccialetti!
Vi aspetto al piú presto a Milano
Signor Carlo lei ha perfettamente ragione!! Vedendo le foto e la disponibilità di tutti voi mi viene ancora più voglia di incontrarvi e abbracciarvi❤
vorrei vederli dal vivo… è uno dei miei sogni!!!
Spero di vedervi a Verona, sarebbe una gioia immensa <3 <3 <3
Ha completamente ragione Signor Carlo. Non capisco proprio perché devono lamentarsi,se amano i Braccialetti.Rossi non dovrebbero fare tutte queste storie.
Io c’ero ieri a Firenze,é stato semplicemente fantstico,spettacolare,non.so come definirlo. Grazie di cuore davvero. Avete realizzato il mio sogno più grande. No solo il mio,ma penso di tantissime altre ragazze
Quando e dove escono le foto?
Ha perfettamente ragione, non dovrebbero neanche lamentarsi dovrebbero ringraziare e basta. ..La prego ci tenga informate per il live in Sicilia #BraccialettiRossiLiveInSicilia
bravo signor carlo ha proprio ragione
Ha proprio ragione signor Carlo…vi aspetto in puglia 😉
Salve Carlo volevo sapere sarà possibile che i braccialetti un giorno verranno nel veneto?
vi aspetto a Milano! 🙂
Secondo me quella che lei chiama competizione non lo è perché secondo me è un piacere verso una persona che un’altra …BRACCIALETTI ROSSI A LECCE ☺
vero carlo!!!! il bello di questi fantastici ragazzi e’ l’essere rimasti ragazzi normali poi e’ normale avere delle preferenze ma non dimentichiamo il messaggio che ci trasmettono..L’UNIONE E LA FORZA DEL GRUPPO facciamo nostro questo messaggio ogni giorno mettiamolo in pratica perche’…..DA SOLI NON SIAMO NIENTE MA INSIEME SIAMO UNA COSA SOLA!!! felice e orgoglioso di far parte di questa splendida grande famiglia!!!! WATANKAAAAA A TUTTI!!! e BUONA VITA!!!!
Bravi tutti: siete unici! .. vi aspetto anche a Cuneo o dintorni, ditemi quando..
Ciao. 🙂
bravo signor Carlo , sempre molto gentile.
Vi aspetto a Milano !
io non sono potuta venire spero per la prossima volta siete grandiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo signor Carlo,concordo pienamente con lei. I Braccialetti sono ragazzi/e come tutti/e noi ,perciò hanno verifiche ,interrogazioni o esami come nel caso di Brando e Carmine. Anche se non c’era a Firenze ,dcommeyto che siete stati unici e fantastici come sempre. Vi amo tutti quanti allo stesso modo. Ovvio le preferenze ce le ho (Mirko) ,ma mi piacciono tutti quanti (siete bravissimi/e ) . Grazie di tutto ragazzi e spero in un prossimo incontro nella città di BOLOGNA ,da dove lei sign. Carlo proviene . Ci venga a trovare con i braccialetti molto presto ,io lo spero con tutto il cuore.
Grandissimo signor Carlo,concordo pienamente con lei. I Braccialetti sono ragazzi/e come tutti/e noi ,perciò hanno verifiche ,interrogazioni o esami come nel caso di Brando e Carmine. Anche se non c’ero a Firenze ,scommetto che siete stati unici e fantastici come sempre. Vi amo tutti quanti allo stesso modo. Ovvio le preferenze ce le ho (Mirko) ,ma mi piacciono tutti quanti (siete bravissimi/e ) . Grazie di tutto ragazzi e spero in un prossimo incontro nella città di BOLOGNA ,da dove lei sign. Carlo proviene . Ci venga a trovare con i braccialetti molto presto ,io lo spero con tutto il cuore.
hai ragione sono tutti uguali a me piacciono tutti al massimo c’è mirko che mi piace da morire ma poi sono tutti uguale…potete ritornare a Bologna.
Bravissimo signor Carlo!! ha assolutamente ragione!! <3 per favore potete venire a Bergamo?? 🙂
NAPOLII ASPETTA SOLO VOII! <3 <3
Ben detto! Ricordatevi che vi aspettiamo in Puglia (possibilmente nella provincia di Brindisi, Lecce o Taranto, altrimenti non potrei venire e sarebbe come ricevere una pugnalata, perché è in assoluto il mio sogno più grande, perciò mi piacerebbe anche che siano tutti presenti perché purtroppo qui non viene mai nessuno ed è la cosa che mi dispiace di più.) Avete reso la mia vita più bella e mi avete fatto tornare la voglia di credere nei miei sogni e continuare a sperare. Grazie di tutto. Siamo la famiglia più bella di tutte. #Watanka
signor carlo, vi aspettiamo a Torino
Ha ragione!!!!!!!!!!!!!
I braccialetti sono ragazzi come noi e noi come loro!
WATANKA!
Vi aspettiamo al nord!
Giusto noemi li aspettiamo al nord anche dovessero venire a milano o qualsiasi altro posto andranno questa volta vado….voglio darmi un occasione anche io che aspetto da molto….PER QUANTO RIGUARDA LEI SIGNOR CARLO,FA BENE HA METTERE DICIAMO DEI FRENI XKÉ ALCUNE NON FANNO ALTRO CHE LAMENTARSI E CREARE DISCUSSIONI CHE ALLA FINE NON SONO NEANCHE FONDATE…CONCORDO CON LEI…. MA UN ULTIMA COSA DATO CHE SU TWRET NON MI RISP VEDIAMO SE QUA A PIÙ TEMPO MA IO CI PROVO UGUALMENTE,IN UMBRIA VERRETE ?LA PREGO MI RIDPONDA
*RISPONDA…SCUSI LA CORREZZIONE MA IL T9,MI PARTE IN AUTOMATICOO..BUON INIZIO SETTIMANA…☺☺☺
carlo ti prego venite nelle marche la supplico
Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione Carlo !!! Ti aspettiamo in Sicilia o a Palermo !!!!
bellissima giornata ci sono stata anch’io.
Ho visto il video, bellissimo! Verrete anche in Sardegna?
Ma quando invio la candidatura x i provini x braccialetti,mi si carica,ma poi si cancella tutto.
Lo ho inviato lo stesso o devo rifare?
Ho provato 2 volte e faceva sempre così,grazie in anticipo!!
Signor Carlo ha ragione…parole sagge… i nostri braccialetti sono tutti stupendi e bravi allo stesso modo…❤
#BRACCIALETTIROSSIAPALERMO @Cristina